Chi siamo
Fiore S.rl.
La Fiore S.r.l. con sede in Viggianello (PZ) alla Via Carella n. 18 cap 85040, nasce nell’anno 2004.
La società opera principalmente nelle attività di edilizia e metalmeccanica in particolare per ciò che concerne la realizzazione e la costruzione di edifici civili e industriali, restauro e manutenzione di beni immobili, strade, acquedotti, nonché impianti di produzione di energia elettrica per la trasformazione alta media tensione e per la distribuzione in corrente alternata e continua, l’attività si concentra maggiormente nella costruzione di linee elettriche aeree ed interrate.

I nostri punti di forza
Struttura propria
Possiamo dispiegare contemporaneamente più squadre di lavoro per raggiungere obiettivi sia in termini di produzione che di ridotti tempi di realizzazione. Tutto ciò grazie ad un ampio parco mezzi e attrezzature proprie, nonché all’alta percentuale di personale operativo dipendente formato ed addestrato in materia di lavori in quota, lavori elettrici (PES/PAV), lavori in spazi confinati, antincendio e primo soccorso.
Competenze tecniche
Il nostro ufficio tecnico è dedicato alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva ivi compresa la progettazione dei tralicci e l’elaborazione di pratiche da depositare ai vari enti competenti.
Diversificazione
Da sempre ci contraddistingue la diversificazione delle nostre attività. Infatti l’ottimizzazione di sinergie tra le diverse strutture operative ci ha permesso di rimanere stabili sul mercato.
Solidità e affidabilità
La struttura impostata prevalentemente su risorse interne ci consente di restare affidabili e solidi nei confronti dei committenti e dei fornitori.
Il nostro team
La ditta FIORE Srl mediante un team di persone dedicato e un’attività di formazione continua cerca di garantire :
Soddisfazione dei Clienti
Il rispetto dei requisiti contrattuali
La conformità dei sistemi di gestione
Il rispetto puntuale delle norme di sicurezza e sulla salute dei lavoratori
La vigilanza sui nostri fornitori.
(con particolare riguardo all’etica e al rispetto dei diritti dei lavoratori coinvolti da tutte le nostre attività)
Queste azioni sono fondate sul principio del miglioramento continuo, che spinge la società a imporsi degli standard volontari e degli obiettivi sempre più impegnativi con la consapevolezza che il coinvolgimento delle persone e delle loro competenze specifiche garantirà il loro completo raggiungimento.